IL COLORE ROSA

29 Luglio 2021

Time to Live – Original Latin Project

Un sound con ritmiche latine moderne e melodie mediterranee che, con l'apporto di vocalizzi, accarezzano l'arte del bel canto ...

21:30
Stabilimento Vanity Beach
View Details
30 Luglio 2021

Volevo vedere il cielo

In scena una Miana Merisi che si dà totalmente corpo e anima e ci restituisce i toni della tenerezza, dell’ironia, della pochezza, della disperazione. ...

21:30
Museo Civico
View Details
31 Luglio 2021

Cristòtem

Cristòtem nega il principio cardine della tragedia: non solo la morte è fatto umano ma è addirittura insignificante. ...

21:30
Museo Civico
View Details
Nessun evento trovato!

Il comune di Sinnai possiede ricchezze storico-naturalistiche- culturali di grande rilevanza non sempre conosciute e valorizzate.
A tal proposito il festival “Il Colore Rosa…nel verde e nel blu” che dà continuità alla manifestazione “Il Colore Rosa” che proponiamo da sedici anni, viene esteso però territorialmente e culturalmente. La manifestazione quindi intende mettere in risalto le bellezze ambientali e naturalistiche dell’intero Comune di Sinnai e delle sue frazioni dove nel mese di luglio dal 24 al 31, saranno proposte manifestazioni teatrali- musicali e performance.
Il festival è totalmente improntato sulla politica del rispetto dell’ambiente e quindi dell’ecosostenibilità.
Il festival è inserito anche quest’anno nella rete “InterSezioni

Se volete essere tempestivamente informati iscrivetevi alla nostra newsletter, riceverete via mail tutti gli aggiornamenti.

Edizione 2020

#ripartire

Anche quest’anno, nonostante tutto, si è svolto il festival “Il colore rosa”, nell’ambito della rassegna itinerante “Intersezioni”.

Quindi non nella sua connotazione che lo contraddistingue ormai da 15 anni, ma “rivisto”, in base alle misure di sicurezza da rispettare.
6 compagnie teatrali sarde hanno portato in scena un loro spettacolo, sempre nello spazio all’aperto del Museo civico di Sinnai (una struttura risalente al Settecento che ospita importanti reperti archeologici del Neolitico e una pinacoteca) nel cui cortile vengono rappresentati gli spettacoli.

La rassegna “Intersezioni” è stata curata da Fed.it.Art Sardegna, neonata rete regionale nata sul modello della Federazione Italiana degli Artisti che coinvolge 6 compagnie teatrali e prevede rappresentazioni teatrali in dodici paesi della Sardegna.

Nessun evento trovato!

Se volete essere tempestivamente informati iscrivetevi alla nostra newsletter, riceverete via mail tutti gli aggiornamenti.